venerdì 13 luglio 2007

pausa caffè ...

Ciao,
ho poco tempo per scrivere perchè sono in pausa al lavoro e riprendo alle 13.30 , ma mi è venuta voglia di fare due chiacchiere ... fortunatamente mancano solo 4 ore e poi tutti a scatenarci in questo week end di metà luglio , beati quelli che andranno al mare.
Io sarò impegnata come sempre con le mie perline visto che ho deciso di partecipare al concorso "Capricci di Perline" vedi sito Hobbydonna che scade il 24/07/07 aiuto!!! il tempo stà per finire e la mia creazione è ancora a metà strada , mi toccherà come al solito stare sveglia la notte per terminarla. Quando sarà finito il concorso ( incrocio le dita ) la potrete anmmirare sul blog.
Accidenti sono già le 13.20 il tempo è volato devo lasciarvi e riprendere sigh! sigh! a lavorare. Baci Sabry77

Nessun commento: