domenica 12 agosto 2007

News...

Ciao a tutti eccomi di nuovo con voi dopo una settimana passata in montagna in assoluto relax devo dire che passeggiare tra i boschi mette addosso una pace e allo stesso tempo una carica che non immaginavo e di cui avevo proprio bisogno.
Ma le mie perline e bijoux mi sono mancati anche in quel paradiso e così appena tornata a casa mi sono rimessa sotto a creare , tra l'altro ci sono delle novità di cui vi voglio mettere al corrente innanzitutto credo che ve ne siate accorti da soli ho cambiato faccia al blog cosa ne pensate meglio prima o adesso? seconda news è partito il concorso "alberelli di perline" sul sito Capricci di Perline nella sezione Forum e come vi avevo anticipato in precedenza anche io partecipo con la mia creazione ( è l'ultima fotografia pubblicata l'alberello con i fiori fuxia) quindi tutte coloro che sono iscritte al forum possono votarmi!!!!
E poi volevo avvisare tutte coloro che hanno voglia di vedere dal vivo le mie creazioni che da settembre riprenderò a fare i mercatini della mia zona e il primo sulla lista è per domenica 23 settembre a Mozzanica (BG). Vedere elenco a fondo pagina.

Per il momento penso di avervi aggiornato su tutto, mi raccomando votate il mio alberello!!
adesso vi lascio e vado avanti con le mie creazioni altrimenti non riesco a pubblicarne neanche una , a presto Sabry


Nessun commento: