martedì 3 giugno 2008

Mercatino del 1° giugno

Ciao a tutte sono tornata alla normalità dopo il mercatino di domenica che devo dire ha dato i suoi piccoli frutti ... la mattina è stata fiacca ma ci siamo ripresi nel pomeriggio. Approfitto per salutare Walter della provincia di Brescia per la bella giornata trascorsa in compagnia e anche la sua fidanzata Elena ( ho sbirciato il blog è stupendo!!! ).
Cambiando argomento vi siete accorti che ho inserito un nuovo link nella sezione Bracciali?
I bracciali in pietre dure , per il momento è ancora agli inizi ma credo che si svilupperà molto presto ...

E adesso passiamo alle ultime news



Questi ciondoli a fiore in onice e in agata bianca secondo me sono bellissimi !
E aspettate di vedere le stelle e gli elefantini ...


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Elena la ragazza di Walter, ti ringrazio per i saluti e per i tuoi complimenti per il mio blog, ma nemmeno il tuo scherza. Brava e a presto. Un saluto ance al marito. Ciao

Anonimo ha detto...

ciao sabry, grazie per essere passata! :-)
ti aggiungo tra i miei link, così mi è più facile venirti a trovare, spero non ti dispiaccia!
un bacio
liria