lunedì 28 luglio 2008

Mercatino serale ... un successo!!!!

Il mercatino serale di Urgnano è stato un vero successo!! la festa era veramente ben organizzata c'erano attrazioni di tutti i tipi dai gonfiabili per i bimbi , alle danzatrici del ventre , agli sbandieratori e poi tanti gruppi musicali ... e noi bancarelle.
La gente era veramente tantissima e tutta con tanta voglia di comprare , meno male!!
Ho venduto soprattutto braccialetti e i miei mitici fiori di perline che soddisfazione!!
E proprio 10 minuti fa mi hanno chiamato per partecipare ad un'altro mercatino serale nella mia zona, è veramente bello quando ti arrivano direttamente le proposte senza doverle andare a cercare.

E adesso per non perdere il filo dei miei braccialetti vi mostro le ultime foto fatte poco prima della fiera di sabato ...
visto che la stagione è bella calda ecco due braccialetti fruttolosi
pere e uva per questo braccialetto rosso


banane e limoni per questo giallo


e non sono finiti qui! al prossimo post ne arrivano altri.
A presto!!!!!!

3 commenti:

unsecured loans ha detto...

Oh my.. this is the best blog.


unsecured loans

Lara ha detto...

Che magnifici braccialetti!
Ti viene proprio voglia di mangiarla, quella frutta!
Sono contenta che ti sia andato bene il mercatino...ciao e a presto!!1Verrò sicuramente a vedere gli altri che posterai!!!
Ciao Lara

Antonietta Rizzo ha detto...

Ciao Sabry
in bocca al lupo per il prossimo mercatino...magari ci posterai qualche foto!!!!!!
Un bacione.
Anto