venerdì 12 settembre 2008

Altri premi e ringraziamenti

Oggi aprendo la posta ho scoperto con piacere che due amiche mi hanno premiata, voglio quindi ringraziare Lara di I sogni nel cassetto e una nuova amica Milena di Millibrilly anche per lei ho riservato un posto tra le mie amiche di blog che ogni giorno diventano sempre più numerose!!!

ecco una collana creata poco prima del parto (quando ancora ero una mongolfiera!!!) con ciondolo e chips in quarzo rosa simile ad un'altra che avevo postato tempo fa e che è già sparita!

passando alle news ho inserito tra l'elenco delle mie creazioni nella sezione orecchini (parte destra del blog in alto) un album in cui ho racchiuso tutti gli orecchini creati con materiali differenti: vetro, pietre dure ... pian pianino riuscirò a caricare tutte le foto.

Comunicazione di servizio: per tutti coloro che volessero vedere le mie creazioni dal vivo o solamente per scambiare quattro chiacchiere, il mio prossimo mercatino si terrà come ogni anno a Mozzanica (Bg) il 28 settembre
se vi trovate in zona fate un salto!

a presto
Sabry

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Sabry,
grazie dei ringraziamenti!!!!
Come fai a fare subito un mercatino, neo-mamma??!!!
Sei una grande e devo dire che sicuramente sei molto molto "innamorata" del tuo hobby!!!!!
Brava!
Un bacione e un in bocca al lupo da Lara de " I Sogni nel cassetto"