mercoledì 24 settembre 2008

Collana collezione "Acquamarine"

Accidenti! mi sono accorta che non scrivevo sul blog da una settimana e riesco sempre ad arrivarci la sera quando sono troppo stanca anche per riordinare le idee ...
comunque questa sera voglio mostrarvi una collana che ho inserito nella mia collezione acquamarine , rigorosamente nei toni dell'azzurro mare con qualche sfumatura dorata


purtroppo l'autunno è arrivato portandosi via tutti i colori dell'estate , ma in previsione del lungo inverno che ci aspetta spero di riuscire a mostrarvi ( bimbe permettendo! ) le prime creazioni natalizie e non solo! soprattutto creazioni con le mie stupende perline e tanti swarovsky che in inverno la fanno da padrone nelle mie fiere.

Un abbraccio a tutte le mie amiche blogghine e a presto.


Nessun commento: