venerdì 10 ottobre 2008

braccialetti 2° parte

Ciao a tutte! come promesso eccovi la seconda parte dei braccialetti

bellissimi charms quadrifogli accompagnati da perle in vetro verdi e rosa
fiorellini in acciaio con perle vetro rosse e mezzocristalli trasparenti
e per finire rombetti in vetro neri con mezzocristalli glicine e palline fuxia su una bellissima catena nera
che ne dite?


passando ad un'altro argomento voglio ringraziare Monica di Monica Creations e Antonietta di Anto's Creation per avermi assegnato il premio Tapiro d'oro
che a mia volta assegno a queste amiche

Cricrea
Le mie notti in bianco
I sogni nel cassetto
Marge perline e pannolenci
Le creazioni di marilù
Giulielleria
Le creazioni di elena
Le creazioni di lory
Libijoux
Millybrilly

2 commenti:

Anonimo ha detto...

wow, very special, i like it.

Anonimo ha detto...

Ciao Sabry,
GRAZIE di cuore per tutti i premi che mi regali!!! Sei troppo carina a pensare anche a me!
Ho ammirato moltissimo le tue stelle fatte con le perline: ma io sempre ti devo chiedere come fai visto che sei anche una mamma super impegnata? Un grosso abbraccio Lara I SOGNI NEL CASSETTO