lunedì 1 dicembre 2008

Ciao a tutte le blogghine in ascolto! era da parecchio che non aggiornavo il blog ma il periodo natalizio oltre ad essere bellissimo è anche pieno di impegni soprattutto con due bimbe.
Finalmente ho terminato la produzione delle stelle di natale che stanno pian pianino partendo per raggiungere i vari destinatari che le hanno ordinate , devo dire che sono molto soddisfatta del lavoro svolto e sono felice che le mie stelle saranno un bellissimo dono di natale da mettere sotto l'albero.
Tornando ai bijoux non sono riuscita a dedicare loro il tempo che avrei voluto ( le idee sono un po' scarseggiate ) ma adesso devo rimettermi all'opera perchè anche quelli possono diventare una splendida idea regalo di natale... ma per non rimanere proprio a bocca asciutta vi faccio vedere una collana da poco realizzata


ho utilizzato chips in ametista , perle di fiume , palline di fluorite e fiori in madreperla, l'accostamento dei colori verde e viola mi è piaciuta parecchio

a presto con altre news

Sabry


1 commento:

Tatybijoux ha detto...

Ciao Sabry...curiosavo tra blog..ed ho scoperto il tuo...Complimenti..hai uno stile..moderno ed elegante..brava...mi farebbe piacere essere tua collega di bijoux..che dici ti va uno scambio di link??
Ciao a presto...