mercoledì 14 gennaio 2009

Collana agata bianca e corallo

Oggi è una giornata veramente uggiosa qui a Milano il cielo è bianco e sembra che voglia nevicare da un momento all'altro, tra poco arriva la mia mamma per aiutarmi a preparare il vestito per la recita che noi mamme organizziamo ogni anno per i nostri piccoli "pulcini", quest'anno ho il ruolo della farfalla e sono veramente emozionata all'idea di esibirmi ... chissà che faccia farà mia figlia Alessia quando mi vede!

Per rendere la giornata un po'' più colorata ecco una collana a cui sono molto affezionata
La collana è creata con cerchi in agata bianca , palline in corallo rosso e palline in argento
è la prima collana in cui sperimento la tecnica chainmail ( ancora molto rudimentale )
una tecnica alla quale mi sono appena accostata e che mi affascina molto soprattutto perchè non è una tecnica a sè ma si può mescolare con tantissime altre per rendere i nostri bijoux sempre più particolari.
Questo nuovo anno per me si apre alla scoperta di questa tecnica alla quale ho intenzione di dedicare al più presto un nuovo album!

Ho realizzato altre cosine in chainmail che man mano mostrerò , le combinazioni sono infinite e ci si può davvero sbizzarrire

A presto
Sabry

1 commento:

I Sogni nel Cassetto ha detto...

Carissima Sabry,
non credere che i premi siano finiti!!!
Eccone un altro in arrivo per te: vieni a vedere di che si tratta nel mio blog. Sono felice di "sentirti un pò più spesso" sul tuo blog!!
Con il cuore ti auguro di veder realizzati tutti i tuoi buoni propositi per il 2009 che francamente sono molto alla tua portata.Ci riuscirai, lo sò!!! Un abbraccio forte forte Lara