giovedì 8 gennaio 2009

Nuovo anno ... buoni propositi e alcune novità

A tutte buon anno!
Un anno di buoni propositi ... di cambiamenti e di qualche novità.
Il primo buon proposito che mi sono posta è quello di riuscire ad avere un pochino di spazio in più per me stessa ... i figli, il lavoro , la casa mi assorbono talmente tanto che a volte non riesco neanche a guardarmi allo specchio per vedere se ho ancora la mia faccia! figuriamoci dare sfogo alla fantasia e incanalarla poi in creazioni ecco è proprio questo che voglio riuscire a fare trovare un piccolo spazio tutto per la mia fantasia.
Cambiamenti ... beh da quando è nata Giada la mia vita è cambiata parecchio , lei e la mia prima figlia sono il centro del mio mondo ma si sa i figli la vita in qualche modo la stravolgono soprattutto Giada che ancora adesso non ne vuole sapere di dormire la notte!
Novità ... si quest'anno a proposito di idee perlinose ho deciso di dare il via alla collezione bracciali Hello Kitty 2009
visto che l'esperimento del 2008 è andato magnificamente ho dato il via alla nuova collezione che appena pronta e fotografata verrà sostituita a quella vecchia ormai esaurita.
E poi ho in serbo un'altra news ... ma non voglio anticiparvi nulla per adesso questa sarà una sorpresa che vi mostrerò più avanti.

Adesso vi faccio vedere qualcosina creato durante le feste:
questa collana è composta da delle pastiglie in Agata di fuoco che hanno delle striature di colore favolose accostate a mezzocristalli e perleil risultato mi ha molto soddisfatta , voi cosa ne pensate?

A presto
Sabry

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Sabry, intanto BUON ANNO!
E' tanto che "mancavi" dal blog...
Spero tu abbia passato buone feste anche se sicuramente molto indaffarata come tu stessa hai ammesso.
Se vuoi vieni a ritirare un premio che ti ho assegnato!
Un forte abbraccio Lara