venerdì 23 gennaio 2009

Oggi è stata una giornata molto lunga ... ho la bimba più grande ammalata e oggi con la piccolina hanno fatto un vero coro di pianti, veniva voglia di piangere anche a me!
beh ci saranno di certo giornate migliori ... a proposito sono riuscita a portare a termine uno dei miei progetti per il nuovo anno quello cioè di andare al cinema, ma non ho visto il film con Will Smith "sette anime" bensì "Australia" con Nicole Kidman e quel bell'uomo di Hugh Jackman dicono che sia l'uomo più sexi del mondo ... secondo me ci hanno preso in pieno!

Ritornando ai miei bijoux oggi avevo voglia di cambiare o meglio di ritornare su un classico intramontabile: gli swarovsky
così ecco una collana tutta fatta con swaro ambra più un bellissimo ciondolo in ambra con strass, anche la chiusura è nuova un cuore in filigrana con strass


alla prossima ...
Sabry

1 commento:

I Sogni nel Cassetto ha detto...

Ciao Sabry,
speriamo la febbre intanto sia passata e che si sia un pò tranquillizzata la situazione! Lo sò che il tuo più duro lavoro è quello di mamma ma le soddisfazioni di gran lunga superano le arrabbiature! Dico bene?
Coraggio e..un abbraccio forte forte!!! Lara