mercoledì 25 febbraio 2009

charms ... vera passione!

E' stata una settimana molto incasinata ... e anche questa non sarà da meno ma tra un impegno e l'altro trovo sempre quell'attimo di tempo per i miei bijoux ecco allora che pensando ... pensando e creando ... nasce sempre qualcosa di nuovo come quest'ultimo braccialetto con charms nei toni dell'azzurro e del glicine adattissimo per l'estate


ce ne sono ancora altri in cantiere che non sono ancora riuscita a sviluppare
mi raccomando continuate a seguirmi !!
baci Sabry

2 commenti:

Anto's Creations ha detto...

E' proprio carino. Ma sono scorpioni gli charms? Un bacio. Anto.

I Sogni nel Cassetto ha detto...

Ciao Sabry,
vedo che anche se hai tantissimi impegni continui a creare.
Se vuoi io ti ho assegnato un nuovo premio e se vuoi ti aspetto nel mio blog per ritirarlo!
Un abbraccio dolcissima,
Lara