sabato 18 aprile 2009

Eccomi!!!!!!!!!!!!! prima di ogni altra cosa devo ringraziare Barbara "mille e un cristallo" per avermi assegnato il premio seven somethings, già postato qualche tempo fa ... e poi sono stata un pochino assente in questi giorni ma per un motivo validissimo ho dovuto darmi da fare per consegnare i bijoux che mi erano stati richiesti e avendo le bimbe a casa non è stato per niente facile!
Inoltre stò iniziando a preparare il materiale per il mercatino che andrò a fare a maggio il primo di quest'anno! tutte queste cose insieme non mi hanno permesso di scrivervi prima ne tantomeno di riuscire a fotografare le ultime creazioni e i braccialetti kitty che nel frattempo sono rientrati "a casa" ma non voglio lasciarvi senza qualche novità perlinosa ... così ecco una collana tutta rossa con degli inserti in argentone e foglioline di vetro


adesso vi devo lasciare ... il ferro da stiro mi aspetta purtroppo!!!!!

a presto
Sabry

2 commenti:

Lara ha detto...

Ciao Sabrina,
Ti ho assegnato dei premi anch'io.
Puoi venire a ritirarli nel mio blog.
Baci baci Lara

Tatybijoux ha detto...

..molto bella questa collana..complimenti Sabrina..