mercoledì 14 ottobre 2009

Ciao a tutte le amiche in ascolto, questa sera dopo parecchio tempo riesco a rimettere testa e mani nel blog ... mi mancava davvero tanto fare una chiacchierata con voi!
Dal fronte creazioni perlinose quasi nulla di nuovo ... il tempo è tiranno e in questo ultimo periodo le mie perle e perline le ho dovute accantonare. Leidee invece frullano nella mia testolina e finiscono per il momento in tanti mini progetti che presto diventeranno palpabili.
L'ultimo mercatino a cui ho partecipato a settembre è andato molto bene soprattutto perchè ho avuto la fortuna di incontrare due vicine di bancarella davvero simpatiche
Sara e Silvia grazie di cuore per la splendida giornata passata in vostra compagnia!

Ma per non lasciarvi proprio a bocca asciutta ecco un braccialetto fatto tempo fà e già adottato sempre con la tecnica chainmailmezzocristalli azzurri e anellini color metallo

A presto
Sabry

Nessun commento: