martedì 23 febbraio 2010

nuovo anno ... lento rientro

Sono passati ben 2 mesi dall'ultima volta che ho riempito le pagine del mio blog , molte cose sono cambiate nella mia vita ... prima fra tutte la possibilità di portare avanti con soddisfazione il mio hobby preferito creare bijoux.
A volte gli avvenimenti ti piombano addosso e non si può far altro che accettare e cercare di superare le situazioni difficili nel miglio modo possibile! Beh non voglio continuare il discorso altrimenti mi rattristo e va a finire che questo primo post dell'anno nuovo diventi un piagnisteo.
tutto questo per dire a tutte le mie amiche del web che purtroppo i miei interventi sul blog quest'anno e spero solo per questo saranno molto pochi.
Comunque anche se ho riposto nel cassetto pinze e perline , ogni tanto riesco a creare qualcosina come questi semplici e colorati braccialetti con tecnica chainmail e ciondolo in swarovsky

spero che vi siano piaciuti!

Un bacio a tutte
Sabry

4 commenti:

raggioverde ha detto...

Sono molto belli, io non conosco questa tecnica, ma prima o poi la imparerò. Ti seguirò comunque anche se ti farai sentire poco, e ti faccio i miei migliori auguri per tutti gli avvenimenti della tua vita. A presto. Giusy.

Marta ha detto...

ciao sono Marta
anch'io come te ho la passione delle perle, perline e cristalli Swarosky. Complimenti per i tuoi lavori, sono molto molto belli.
A presto. Marta

Libby ha detto...

Ciao Bella, spero che nulla sia tanto grave, di quel che ti può essere capitato. L'importante alla fine è volersi bene e ritagliarsi del tempo adeguato per noi. Anche se è sempre troppo poco. Un abbraccio... ah bellissimi i bracciali.

azzurra ha detto...

Ciao!
Sono azzurra di grafic scribbles, mi hai lasciato una richiesta in chat!
Felice di conoscerti!
Certo che preparo lo sfondo per il tuo blog, solo un poco di pazienza xchè sono piena di richieste!
intanto ti lascio un bacione e complimentissimi per i tuoi la vori!
sono molto belli!
azzurra