martedì 15 giugno 2010

12 giugno 2010 ... una giornata memorabile!

12 giugno... una giornata che rimarrà impressa nella mia mente... indovinate dove mi trovavo?
Ma certo a Milano al FashionCamp non sarei mancata per niente al mondo e infatti sistemate le mie bimbe mi sono tuffata in questo bellissimo ambiente dove ho finalmente potuto conoscere di persona Giulia e i suoi splendidi Giulielli!
Giulia è fantastica! simpaticissima , solare e molto socievole, ha un modo di fare così dolce che rimani subito conquistata ... almeno per me è stato così e poi vogliamo parlare dei Giulielli! delle vere opere d'arte non smettevo più di ammirarli.
Anche le altre espositrici avevano delle cosine davvero molto raffinate e uniche ... insomma nell'insieme si respirava un'aria quasi magica.
E' stata una giornata splendida che conserverò come un tesoro nel mio cuore.

A presto
Sabry

Nessun commento: