martedì 20 luglio 2010

Mercatini, notti bianche ecc...

La notte bianca di sabato scorso non è andata come speravo ... o meglio per quanto riguarda l'organizzazione della serata e le varie manifestazioni che si sono svolte nulla da dire tutto è andato per il verso giusto e ha partecipato veramente tantissima gente. Siamo rimasti con le bancarelle fino alle 2 di notte e ancora c'era gente per strada , tra l'altro quasi tutte bancarelle vendevano prodotti artigianali, dico quasi perchè in tutte i mercatini a cui ho partecipato in questi anni ho sempre trovato i "furbi" che espongono materiale acquistato a basso costo per rivenderlo.
E allora direte voi cosa è andato storto? Beh sinceramente per dirla franca pensavo di vendere qualcosina di più ... insomma non che debba campare con i soldi che guadagno dalla vendita delle mie creazioni però almeno la possibilità di pagarmi il materiale per poter portare avanti il mio hobby senza dover "pesare" sul bilancio famigliare quello si!E invece la gente passa , guarda le creazioni esposte , commenta in maniera positiva ( che fa sempre molto piacere ) ma alla fine non compera, e a sentire i commenti dei vicini di banchetto che fanno mercatini tutte le settimane quest'anno è andato veramente male e i mercatini non sono più quelli di una volta. Se poi penso al fatto che la maggioranza delle bancarelle espongono bijoux mi chiedo se ne valga veramente la pena.
Poi però penso anche al lato positivo , il piacere di trascorrere una serata in compagnia e di conoscere gente nuova e interessante, la gente che come dicevo prima apprezza il tuo lavoro e ti fa i complimenti , la possibilità di farsi conoscere e far conoscere il blog e le proprie creazioni ... insomma a conti fatti può capitare che un mercatino non vada per il verso giusto mi è già successo altre volte, beh forza e coraggio il prossimo sabato andrà sicuramente meglio.
Ci tengo a ringraziare tutti gli amici che sono passati a trovarmi , le persone che si sono fermate ad ammirare le mie creazioni e naturalmente Gisella la mia vicina di bancarella nonchè organizzatrice della serata.
E adesso dopo questo sfogopapiro eccovi fresca fresca l'ultima collana creata

bottoni in ematite , perle vetro e mezzocristalli

a presto
Sabry

1 commento:

MagikeMani ha detto...

ciao Sabry, non ti abbattere le tue creazioni sono veramente belle, sicuramente la prossima volta andrà meglio
ciao Grazia