lunedì 13 settembre 2010

Resoconto mercatino ...

Buongiorno a tutte!
Inizio con il dire che questa mattina la mia bimba ha iniziato la 1° elementare ed è stata una vera emozione accompagnarla a scuola! ero più agitata io di lei!

Sono ancora reduce della bellissima domenica passata a Pozzuolo Martesana per tutte le persone che mi sono venute a trovare e quelle che ho conosciuto ... allora andiamo con ordine: grazie a Stefy e Fabio , a mia cognata Ingrid e a sua suocera Dorina , a Ilaria e Aldo , alla Signora Anna e alla Signora Lina e poi mio marito con le mie due bimbe e i miei suoceri e alla mia mamma e il mio papà.
E ancora ringrazio la mia vicina di bancarella lsa per la piacevole giornata trascorsa , lei esponeva insieme alla sua amica delle fate e troll fatti in resina davvero stupendi ... infatti ne ho comperata una!
E adesso veniamo al sodo ... è stata una giornata davvero redditizia , sono stati apprezzati e acquistati soprattutto i braccialetti planets e i ciondoli swaro , infatti adesso devo rimettermi in pista e creare nuove cose.
Sono davvero soddisfatta della buona riuscita della giornata ma anche del fatto che le bancarelle ( forse per la prima volta da quando faccio mercatini ) esponevano tutte cose fatte a mano!

Purtroppo e devo dire come al solito , non ho nessuna foto da mostrarvi , ma mi rifarò la prossima volta!

A presto
Sabry

Nessun commento: