domenica 24 ottobre 2010

Gold Stone

Ciao a tutte! vi ricordate che nell'ultimo post avevo parlato di pietre dure ... bene oggi voglio presentarvi l'ultima "fatica" creata una parure in Gold Stone o comunemente detta pietra del sole.
E' una delle pietre che più mi piace ha quelo colore caldo e con tutte quelle pagliuzze dorate ricorda proprio il sole.

Parure Gold Stone
pastiglie e olivine in pietra del sole accompagnate da mezzocristalli acquamarina


La prima che ho creato è stata la collana molto semplice nell'esecuzione: le pietre sono intervallate da inserti creati con la tecnica chainmail , poi sono arrivati il bracciale e gli orecchini ma a questo punto ho voluto inserire un'altro colore ... inizialmente non sapevo quale utilizzare poi i mezzocristalli acquamarina mi hanno illuminata ed ecco il risultato. Che ne pensate?

1 commento:

MagikeMani ha detto...

Penso che il risultato è fantastico mi piace tutto moltissimo l'acquamarina trovo che stia davvero bene:)
ciao grazia