domenica 14 novembre 2010

Natale in swarovsky

Ecco il mio momento preferito ... la domenica sera dopo che le bimbe sono a nanna e io riesco finalmente a mettere le mani al mio blog. Mi rilassa tantissimo questo appuntamento serale e mi aiuta a caricarmi per affrontare la settimana lavorativa.
Questa sera prima di ogni altra cosa devo fare un ringraziamento: voglio ringraziare la mia amica Stefy perchè segue sempre il blog e le mie evoluzioni creative e non solo è anche una delle amiche che viene a trovarmi quando faccio dei mercatini.
E adesso passiamo alle creazioni perlinose ... si sa Natale è alle porte e devo dire che in questi anni ho notato che oltre alle pietre dure un'altro elemento viene molto apprezzato , nel mio caso soprattutto nel periodo natalizio, sono i cristalli swarowsky.
Bellissimi , luccicosissimi e soprattutto molto versatili, con loro si possono creare magnifici gioielli adatti per esempio per un regalo natalizio. E allora ecco nascere i ciondoli a rombo gigante e piccoli interamente realizzati con cristally swarovsky, le combinazioni di colore sono praticamente infinite ... li trovate nella sezione collane "collezione swarovsky".
Ecco il rombo gigante

cristalli swarovsky "light shappire"
conteria color argento
montato su catena anallergica

vi lascio restando in attesa dei vostri commenti. La prossima volta vi mostrerò i rombi piccoli.
A presto
Sabry

1 commento:

MagikeMani ha detto...

Bellissimo, la mia "carriera" creativa con i bijoux è iniziata con gli Swarovski e anche se ora li ho un po' abbandonati mi piacciono sempre tantissimo:) in bocca al lupo per il mercatino
ciao Grazia