domenica 20 marzo 2011

Finalmente primavera!!!

Oggi finalmente sembra proprio arrivata la primavera! C'è un sole splendido e si inizia a respirare quel profumo fantastico di fiori che ti mette voglia di uscire per fare una passeggiata o un bel giro in bicicletta.
Ed ecco allora che dopo il giro in bici riesco a dedicare qualche momento al blog per postare due foto delle ultime collane realizzate inserendo la tecnica chainmail.

La prima l'ho chamata Romantica per i colori tenui e delicati delle perle in contrasto con il nero dell'onice.

onice - perle coltivate - inserti metallici
con al centro ciondolo chainmail

La seconda che non ha ancora un nome, ha la struttura molto più elaborata alla quale ho aggiunto delle pastiglie in amazzonite e onice

amazzonite - onice
struttura in chainmail ( maglia bizantina )


Spero vi siano piaciute.

P.S. sono alla ricerca di informazioni sulla tecnica chainmail che mi stà appassionando moltissimo
quando ha avuto inizio , dove , i suoi primi utilizzi ... se avete delle dritte da darmi ve ne sarei grata.


Ricordo ancora che sabato 2 Aprile aprirò la stagione dei mercatini e sarò presente alla fiera di primavera a Trecella (MI)

A presto
Sabry

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace un sacco la tua collana con l'onice nera!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Stefy

Anonimo ha detto...

KU KU!!! Visto che non vedi le mail ti faccio un salutino da qua!!!!
UN BACIONE Stefy