sabato 21 aprile 2012

Tornata

Dopo così tanto tempo mi fa una strana sensazione tornare a scrivere sul blog, quasi come se stessi cominciando quest'avventura da capo.
In questi mesi non mi ci sono nemmeno affacciata per vedere cosa succedeva intorno a me ... perchè mi sono dedicata ad altre cose come avevo scritto nell'ultimo post.
Questo è l'impegno che mi ha tenuta occupata fino alla fine di marzo ...

 
sono i sacchettini per il battesimo della mia nipotina Emma

e una foto di gruppo


Inoltre da febbraio ho un nuovo negozio che espone le mie creazioni e che devo seguire ... il tutto  mi porta via moltissimo tempo.

A volte mi sembra di essermi " commercializzata " nel senso che da quando espongo nei negozi creo quasi esclusivamente su richieste degli altri e non riesco più a creare una collana o un paio di orecchini solo per il gusto di farli come voglio io.

L'unico sbocco che rimane in questa direzione è quando partecipo ai mercatini perchè li posso esporre quello che voglio senza nessun vincolo, tra l'altro la stagione è iniziata , ho già partecipato a un mercatino a fine marzo e ne ho in programma altri due per maggio.

Che altro dire ...alla prossima, speriamo non sia fra altri cinque mesi!!!


 

Nessun commento: