giovedì 15 settembre 2011

Easy Dance

Solo due parole ... Easy Dance! 
Si quest'anno ho deciso di fare qualcosa per me al di fuori delle perline, che mi permettesse di divertirmi e anche di muovermi un pochino che diciamolo male non fà e così insieme ad altre tre amiche mi sono iscritta a un corso di danza/ginnastica.
Dico solo che mi sono divertita tantissimo, ci siamo fatte tante risate ma abbiamo anche sudato parecchio e a fine serata ero morta ma soddisfattissima.
E sono anche soddisfatta perchè questo corso me lo sono davvero "guadagnato" con la vendita dei miei bijoux ... 
stasera come promesso nel post precedente inizio a far vedere una serie di collane in pietre dure
ecco la prima:
semplicemente agata e perle di fiume rosa alternate formano questa lunga collana


qui uno zoom ( per quanto possibile con la mia macchinetta ) per meglio vedere le pietre
 Intanto si avvicina il mercatino del 25 settembre e devo preparare ancora tutto, quindi per qualche settimana non sarò presente sul blog ma continuerò a seguire tutte voi.

Buonanotte
Sabry

Nessun commento: