lunedì 23 luglio 2007

Non so se vi siete accorti che riesco a scrivere soltanto la sera ... no non sono fissata con l'orario solamente questo è l'unico momento della giornata in cui sono un pò tranquilla e ho il tempo per dedicarmi alla mia passione .. le perline e i bijoux.
Questa sera vi voglio mostrare dei bijoux che ho realizzato qualche mese fa, sono modelli molto semplici e al contempo eleganti. Voi cosa ne pensate?
Sono tutti realizzati con perle mezzocristallo , o perle di vetro abbinati a pietre dure o intervallati da infraperle in acciaio di varie forme. La mia preferita è quella rossa/bordò a 3 fili




Parlando d'altro , tra una decina di giorni partirà la votazione del concorso " capricci di perline" (vedi sito Hobbydonna) a cui sono iscritta , votate la mia creazione!!! vi farò sapere qual'è.
Se qualcuno dovesse venire a conoscenza di altri concorsi sul tema delle composizioni con le perline me lo faccia sapere, sono interessata.

Accidenti si è fatto tardi e domattina la sveglia suona alle 6:30 bacioni a tutti e buonanotte. Bye Sabry




Nessun commento: