giovedì 26 luglio 2007

Chiacchierando un po'...

Oggi tra il caldo pazzesco e il lavoro che non vedo l'ora finisca per poter andare in ferie (manca ancora una settimana!!) è stata una giornata assolutamente delirante , sono arrivata a detestare il telefono del mio ufficio che non smette un'attimo di squillare e di gente che continua a lamentarsi o che ha delle pretese assurde ... ah dimenticavo non vi ho detto il mio lavoro sono impiegata commerciale (una vera rottura)... meno male che quando sono a casa le mie perline mi rilassano e mi fanno staccare la spina.
E a proposito di perline ecco qua altre creazioni



Questa che vedete è composta da pietre dure semipreziose nello specifico "corniola" rotonde e a taglio ovaleintervallate da separatori color oro.



Questo solitario ha il ciondolo in vetro di murano montato su filo di caucciù e organza



l'ultima è formata da pietre in resina verde oliva e pietre in vetro trasparenti con inserti in argento

Che ve ne pare? do il via ai commenti e suggerimenti

Baci Sabry



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Sabry!!!
bello il ciondolo di murano.....complimenti!!!
Continua così!!!
Smack!!!
CriCrea

Maria ha detto...

Confermo anch'io che il ciondolo che hai usato è davvero stupendo!!
Marilu