mercoledì 6 febbraio 2008

Ciao a tutte le mie amiche e "colleghe" alcune non le sento da un po' di tempo ma devo dire che anche io sono stata piuttosto impegnata e soprattutto la nausea non mi lascia scampo!! AH per chi ancora non lo sapesse ASPETTO IL MIO SECONDO BIMBO!!!!!
comunque qualcosina sono riuscita a creare nei pochi momenti in cui mi sento bene o non sono alle prese con mia figlia ... ecco perchè i miei post si sono drasticamente ridotti ... ma la passione c'è sempre!!!

Mi sono dedicata a creare due parure che vi mostro:











La prima è molto primaverile con questo bellissimo ciondolo a farfalla , la seconda invece può essere indossata in qualsiasi occasione perchè è elegante e sbarazzina allo stesso tempo e vi assicuro che indosso fa la sua scena!

Spero vi siano piaciute
a presto









Nessun commento: