lunedì 18 febbraio 2008

Collane a "Catena"

Eccomi di nuovo sul blog , nonostante sia a casa dal lavoro il tempo mi vola e non riesco mai a dedicarmi come vorrei alle mie creazioni comunque qualche news per le mie amiche/ amici c'è sempre ...


Di questa piccola parure mancano ancora gli orecchini ... alla prossima ci saranno!
















le catene in questo periodo mi attirano moltissimo , ecco un'altra collana sempre con base in catena






Particolare della collana.





Beh per il momento non ho altro da mostrarvi perche delle ultime creazioni non ho ancora fatto le foto ... ma se siete curiosi di vederle continuate a seguirmi.
A presto
Sabry

1 commento:

Giulia Boccafogli ha detto...

Ciauuu!!!!
Come stai? Era da tanto che non passavo a lasciarti un salutino e ne approfitto per dirti che ti ho taggata!
Per saperne di piu' http://giuliellerialink.blogspot.com/
Un abbraccio

Giu'