martedì 4 marzo 2008

Sei stata TAGGATA ??

Oggi aprendo la posta ho ricevuto una bella notizia ... sono stata Taggata!!! e allora mi sono detta perchè non farlo anche io?
ed eccomi qua ... adesso vi spiego come funziona


Di cosa si tratta?

E’ un iniziativa per far conoscere altri blog di altre creative con gli stessi hobbies.

Grazie a Giulia per avermi taggata.
Visitate il suo blog:

http://giulielleria.blogspot.com/

Regolamento del Tag:

1) Mettere il link della persona che ti ha taggata;
2) Mettere il regolamento del tag sul proprio blog;
3)Indicare 6 abitudini / cose / particolarita’ su di te, non importanti;
4) Taggare a tua volta 6 persone e mettere il loro link sul blog;
5) Avvisare queste 6 persone.

Le 6 cose su di me:

1) vado matta per la cioccolata e il gorgonzola... specialmente in questo periodo!!!
2) sono una divoratrice di romanzi
3) ho una voglia di fragola sul piede destro
4) adoro visitare i mercatini e le fiere di paese
5) a volte sono un po' prepotente ... voglio avere sempre ragione
6) ho una passione oltre che per le perline anche per la musica


E adesso vado di corsa ad avvisarle che le ho TAGGATE!!!

A presto

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Sabry
come va la vita....il pancione cresce???
Grazie per avermi taggata e complimenti per le tue nuove creazioni.....sempre più brava!!!
A presto!!!
CRiCrea