domenica 31 maggio 2009

Ci sono alcuni periodi in cui sei talmente preso che non hai neanche un minutino per guardarti allo specchio e ricordarti che faccia hai ... ecco per me è uno di quei momenti! e purtroppo anche la mia voglia di creare l'ho dovuta momentaneamente mettere da parte insieme a tutte le mie perle e perline.
Sono passata solo un'attimo per fare un salutino a tutte le mie amiche e per dirvi che non appena riuscirò ad avere un momento libero passerò personalmente a salutarvi tutte.
Intanto vi faccio vedere due collane realizzate parecchio tempo fa in previsione dell'estate

ho ripreso in mano il cavetto d'acciaio che era rimasto per molto tempo dimenticato (non ne vado matta) e mettendo insieme i colori moda di quest'anno ecco cosa è venuto fuori!
personalmente preferisco la seconda e anche la mamma di un'amichetta di mia figlia Alessia infatti l'ha subito adottata.

A prestissimo
Sabry


1 commento:

Tatybijoux ha detto...

Io invece le trovo entrambe bellissime..e pensare che dici di non amare il cavetto..invece penso che anche con questo tipo di materiale riesci sempre distinguerti..
Un bacione..