domenica 28 giugno 2009

sardegna ... mon amour!

A tutte le amiche un grande ciao! eccomi di nuovo tra voi dopo un mese di silenzio ... sono andata in vacanza e non ho fatto in tempo ad informarvi, due splendide settimane in sardegna un vero sogno! relax e la gioia di poter godere delle mie due bimbe e di mio marito ... senza lo stress quotidiano , purtroppo mancavano solo i miei bijoux e infatti appena rientrata a casa mi sono rimessa subito all'opera ritemprata dalla vacanza e con nuovissime indee che frullano in testa.
A proposito non mi ricordo se avevo già avvisato: il 25 luglio sarò con la mia bancarella a Urgnano (Bg) per la " Notte sotto le stelle" , se avete voglia di passare una serata di divertimento passate a trovarmi vi aspetto!

E adesso passiamo ai miei adorati bijoux con una nuova mini serie di collane il cui filo conduttore è il lino abbinato alla tecnica chainmail ... ecco la prima:
ho utilizzato un po' di tutto ... mezzocristalli rosa/argento , cuori e ovali in vetro , charms, il mio adorato cerchio decorativo in metallo e ... novità dei cerchi in legno ricoperti da filo di lino verde il tutto unito tra loro utilizzando anellini anellini intrecciati con la tecnica chainmail
la seconda sempre con mezzocristalli color arancio/oro , pepite in vetro rosa e i miei cerchi in lino, qui la tecnica chainmail non è lineare ma bensì tridimensionale ( non so se dalla foto si vedono bene ma sono dei rombi tridimensionali)
e la terza ... qui lo stile è un po' diverso la collana non è più a "V" ma circolare, sono spariti i cerchi e la loro posto ecco delle enormi sfere in lino abbinate a degli ovali in vetro fuxia e mezzocristalli rosa
che ve ne pare?

Nella speranza di riuscire ad essere più presente nel blog vi saluto e a tutte buona domenica!
Sabry

3 commenti:

Tatybijoux ha detto...

Un vero peccato che le vacanze siano finite..vero??e devo dire che ti sei riposata per bene,hai creato delle collane stupende,la tecnica chain mi piace davvero tanto..
Auguroni per il mercatino sotto le stelle...e mi raccomando fai tante foto..
Un baciotto
Tatybijoux

Unknown ha detto...

ciao,
mi spiace tanto che non siamo riuscite a vederci, ma sabato sera è stato veramente un inferno, grazie al mega temporale.
Ho rischiato di perdere anche il gazebo.
Spero che sara per la prossima volta, e ben tornata dalle vacanze, un baciotto alle tue bimbe che sono bellissime.
ciao Monica

Libby ha detto...

Ciao Sabry, molto belle le tue creazioni... la tecnica chainmail non l'avevo mai sentita. Ora faccio un giro sul web e vedo cosa trovo. Passa a trovarmi quando ne hai voglia e tempo. Io sono più o meno una novellina che ha tanta passione e poco tempo... come tutte credo. Un abbraccio.