venerdì 13 novembre 2009

premio!!!

Un fugace passaggio per ringraziare di cuore Cristina di Cricrea per avermi voluto donare questo premio ... circa 15 giorni fa!! lo so sono sempre in ritardo ma in questo periodo tra malanni di stagione e intenso lavoro creativo in previsione del Natale , metteteci anche le ordinazioni da evadere ... è stato veramente intenso.
Comunque ecco il premio



che come di consueto dovrei donare ad altre 10 amiche ... l'ho sempre fatto , ho sempre portato avanti queste iniziative ma dovete scusarmi questa volta sempre per mancanza di tempo non riesco proprio, quindi per non fare distinzioni tra le mie amiche anche perchè credo che in ogniuna di loro ci sia la giusta dose di creatività e arte manuale lo dono a tutte le amiche elencate nel blog. Siete tutte fantastiche!

A presto ... sperando finalmente di poter fotografate qualcuna delle ultime creazioni prima che mi scappino via!

Sabry

1 commento:

raggioverde ha detto...

C'è un premio per te sul mio blog. Passa a ritirarlo. Ciao. Giusy.