domenica 22 novembre 2009

restyles completo ... 2a parte

Ciao a tutte! come vi dicevo qualche post fa ho deciso di fare qualche modifica al blog, alcune riguardanti l'immagine che avete già visto ... altre strutturali come questa di oggi.
Infatti ho deciso di cancellare alcune collezioni: "collezione evergreen" , "I ciondoli" per quanto riguarda le collane , e "I magnetici" per i bracciali e tra non molto scomparirà anche la collezione 2009 "bracciali Hello Kitty" purtroppo la simpaticissima gattina che pur a livello diciamo "economico" mi ha resa felice non altrettanto lo stà facendo a livello personale ... insomma non mi affascina e non mi da più stimoli a livello creativo. Perciò appena avrò un'attimo di tempo pubblicherò gli ultimi bracciali rimasti e una volta esauriti questi Hello Kitty resterà per me una bella parentesi creativa. Quindi affrettatevi ad adottare gli ultimi modelli rimasti!

Nessun commento: