sabato 6 novembre 2010

Agata Botswana

Continua la vena creativa con le pietre dure, oggi parlo di agata botswana.
L'agata del Botswana di colore grigio con varie sfumature ha proprietà calmanti e confortanti , in cristalloterapia è utilizzata per allentare le tensioni allo stomaco , per eliminare lo stress e per aiutare in caso di problemi digestivi.
A me personalmente piace molto perchè ogni singola pietra è differente dalle altre e quindi unica e poi si presta bene per innumerevoli combinazioni di colore.
La collana di oggi è formata essenzialmente da agata botswana alla quale ho voluto aggiungere delle palline di occhi di gatto color salmone per dare un tocco di colore.

pastiglie e gocce in agata botswana
con palline in occhi di gatto

purtroppo la foto non rende granchè ... non sono molto brava con la fotografia e la mia macchinetta fotografica è poco professionale, faccio appello a Babbo Natale perchè me ne regali una nuova.

News: sarò presente con il mio banchetto al mercatino di Natale che si terrà sabato 18 dicembre a Pozzuolo Martesana (MI) , se passate da quelle parti fate un salto a trovarmi!



3 commenti:

MagikeMani ha detto...

Sai che anche a me sta venendo una passione infinita per le pietre dure, io che adoravo le resine, adesso in confronto mi sembra che siano così "povere"... devo provare a mischiarle:)
bellissima collana
ciao Grazia

Sabry ha detto...

Ciao Grazia
ti ringrazio del commento e spero che tu legga il mio perchè non riesco più ad accedere al tuo blog! quando clicco per entrare il pc mi dice che è impossibile accedere.
Riesci a inviarmi la tua mail perchè altrimenti non so come contattarti.
Ciao Sabry

Serena ha detto...

Ciao!
Volevo chiederti..come si fa a partecipare a questo mercatini?vorrei parteciparvi anche io e sul sito del comune ho trovato un foglio da compilare...mi sai dire quanto costa?Grazie!