domenica 16 gennaio 2011

fantastiche pietre

Buon anno a tutte! finalmente rimetto mano al mio blog, ne è passato di tempo purtroppo ... ma sapete il periodo natalizio di per se è frenetico, con due bimbe non vi dico!!
Adesso sono pronta ad affrontare il nuovo anno su tutti i fronti: casalingo , lavorativo e perlinoso.
E la prima decisione che ho preso per il fronte perlinoso è quella di dedicarmi esclusivamente alle pietre e in parte minore agli swarovsky.
Alla fiera dell'artigianato ho acquistato molte pietre anche spinta dalla mia amica Stefy che ha voluto due collane una espressamente da indossare a Natale e un'altra nera con onice striato che le ho appena consegnato. Inoltre le mie vendite natalizie si sono concentrate soprattutto su questo articolo con anche nuove richieste e quindi ... diamoci da fare!

Ecco il primo lavoro di quest'anno: un bracciale in pietra del s
ole.
il bracciale è molto semplice , mi piace soprattutto l'accostamento dei colori.


Un'altra novità del nuovo anno è che ho deciso di cimentarmi in un nuovo lavoro: il cucito.
In pratica voglio confezionare per le mie due bimbe due asciugamani con un ricamo a punto croce che ogniuna ha scelto. Chissà se sarò capace!
L'unica volta che ho preso in mano ago e filo è stato per ricamare delle presine da cucina per mia mamma e mia suocera , il risultato non è stato niente male , ma niente a che vedere con il lavoro che mi aspetta.
Beh penso di avervi detto tutto per il momento ... buonanotte



1 commento:

MagikeMani ha detto...

bentornata, bellissimo il bracciale la pietra mi piace molto...buona fortuna per il ricamo...ti riuscirà sicuramente bene:)
ciao e buona giornata
Grazia