sabato 19 febbraio 2011

Collana grigiofumo

Ciao a tutte! la collana che vi mostro oggi è nata per caso , avevo preparato il disegno di quello che avevo in testa , organizzato tutti i materiali necessari e mi sono messa al lavoro. Ma quando sono giunta al termine mi sono accorta che qualcosa non funzionava , non vi capita mai di creare da un'idea che sembra perfetta e poi alla fine vi accorgete che il risultato non è quello che speravate! A me tantissime volte e allora smonta di qua, aggancia di la , togli una pietra e mettine un'altra alla fine il risultato è stato questo:

Agata botswana - palline di conchiglia pressata - inserti metallici
e catena anallergica

Indossata è di grande effetto soprattutto su colori similari come grigio o bianco
E con mia sorpresa la collana è stata subito adottata.

Adesso voglio rimettermi a sperimentare con la tecnica chainmail che mi ha sempre affascinato molto , sarà perchè sono sempre stata attratta dalle forme geometriche ... chissà cosa salterà fuori.


P.S. domani se riesco farò un salto alla Fiera CREATTIVA di Bergamo , chissà che non incontri qualche amica blogghina.

1 commento:

MagikeMani ha detto...

ciao Sabry...anch'io domani sarò alla Creattiva...dovremmo chiedere agli organizzatori di organizzare un punto d'incontro tra blogger...non sarebbe male come idea....
la collana è bella, capita spesso che debba smontare e rimontare...credo faccia parte del gioco
ciao Grazia